top of page

Natalie Milo Group

ציבורי·118 חברים
Md. Juwel Mondol
Md. Juwel Mondol

[DIRETA@LIVE] Catanzaro Foggia In Diretta Streaming Gratis TV 05.08.2023


Catanzaro-Foggia, probabili formazioni e dove vederla in tv


Catanzaro-Foggia si giocherà oggi, sabato 5 agosto 2023 alle ore 18 per il turno preliminare di Coppa Italia. Una partita molto sentita che verrà giocata allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, in virtù dell'indisponibilità del Ceravolo.






Formazioni pronte per questo confronto che si annuncia già piuttosto importante e che darà il via alla stagione ufficiale di entrambe. Catanzarodi mister Vivarini si affiderà con ogni probabilità al 4-4-2 con Curcio e Bombagi in avanti. Mentre a centrocampo saranno Ghion e Pontisso a dover gestire palla e ritmi.


Nel Foggia, spazio al 4-3-3 con mister Cudini che dovrebbe affidarsi in avanti a Peralta, Beretta e Tonin che formeranno appunto il tridente offensivo per mettere pressione ai rivali.


La sfida del preliminare di Coppa Italia tra Catanzaro e Foggia si giocherà, come detto, oggi sabato 5 agosto 2023 alle ore 18 allo stadio Razza a porte chiuse. I tifosi delle due squadre che vorranno seguire la partita potranno farlo, probabilmente, tramite i canali social dei due club. Infatti, per questa fase del torneo, non è prevista alcuna copertura tv né streaming. Mediaset, che detiene i diritti in esclusiva per la Coppa Italia, non ha programmato una diretta per le gare del turno preliminare ma solo dalla fase successiva. Chi passerà il turno quindi avrà modo di ricevere ancora maggiore visibiltà.


Catanzaro Foggia oggi, Sky, DAZN, Rai o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Finalmente ci siamo. Inizia la nuova stagione calcistica. La partita che inaugura l’edizione 2023/2024 vedrà contrapposte il Catanzaro di Vivarini e il Foggia del neoallenatore Cudini. Ad ospitare l’incontro tra le due squadre sarà lo Stadio Razza di Vibo Valentia, struttura scelta dai giallorossi in virtù dell’indisponibilità del proprio impianto, oggetto di lavori per l’adeguamento alla Serie B.


La partita sarà disputata sabato 5 agosto alle ore 18:00. Da un lato il Catanzaro dei record. I giallorossi dopo una stagione straordinaria hanno conquistato la Serie B che mancava da 18 anni. Dall’altro il Foggia. I rossoneri hanno vissuto una stagione altalenante dovuta ai numerosi cambi in panchina. Poi, con l’arrivo di Delio Rossi sono riusciti quasi ad ottenere la promozione in cadetteria. Dopo la delusione per la finale persa dei playoff, i pugliesi ripartono da Cudini. Le due formazioni che si sono già incontrate numerose volte si affronteranno nei preliminari di Coppa Italia, sfida che sarà un ottimo banco di prova.


Catanzaro Foggia oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il turno preliminare di Coppa Italia tra Catanzaro e Foggia si giocherà sabato 5 agosto alle ore 18:00 presso lo stadio Razza di Vibo Valentia. La vincente sfiderà l’Udinese l’11 agosto. Come per la stagione precedente, anche quest’anno la Coppa Italia è un’esclusiva Mediaset, emittente che però ha deciso di non trasmettere il turno preliminare. Per questo incontro quindi non ci sarà una copertura televisiva nè in streaming, ma bisognerà attendere il prossimo turno.


Riparte la stagione dei giallorossi con l’incontro dei preliminari della Coppa Italia “Frecciarossa” 2023-24. 47° partecipazione del Catanzaro ed incontro numero 152 nel torneo che l’ha vista protagonista assoluta nella stagione 1965-66 culminata con la finale disputata in campo neutro a Roma contro la Fiorentina e persa solamente ai supplementari a pochi secondi dalla fine. Da segnalare anche due semifinali raggiunte nelle stagioni 1978-79 e 1981-82. Nella prima la spuntò la Juventus che impose il pareggio per 1-1 a Catanzaro e sfruttò il fattore campo al ritorno a Torino vincendo per 4-2. Più tirato invece fu il mancato approdo in finale nella stagione 1981-82, quando l’Inter si impose all’andata per 2-1 mentre al ritorno soffrì le Aquile che si imposero per 3-2 ai supplementari senza tuttavia riuscire nell’intento di passare il turno per via delle due reti segnate dall’Inter in trasferta.


Catanzaro e Foggia si affronteranno per la 72° volta nella loro storia, con i match precedenti disputati in tutte le serie e Coppe professionistiche così suddivisi: 2 in serie A, 24 in serie B, 30 in serie C (3° livello), 8 in serie C/2 (4° livello), 5 in Coppa Italia e 2 in Coppa Italia di serie C. I pugliesi rappresentano così l’avversario incontrato più volte nella storia del Catanzaro calcio.



Il secondo, che coincide con la 100° rete in campionato delle Aquile, lo realizza di tacco da pochi centimetri dalla linea di porta sfruttando una mischia in area. La rete dei satanelli invece è siglata dall’ex Bjarkason al 27°. Da segnalare anche un calcio di rigore sbagliato da Curcio al 44’ che si lascia ipnotizzare dall’estremo difensore foggiano Thiam.



מי אנחנו

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

חברים

bottom of page